L'aver speso 237 milioni di euro per poi ritrovarsi con una squadra che si trascina ormai da anni non è certamente né una nota di merito né tantomeno una giustificazione. E' solamente l'ulteriore conferma del fatto che, oltre all'assenza di investimenti nel mercato degli ultimi anni, vi è una gestione della società ai limiti del ridicolo. La decisione di imporre l'austerity senza programmazione e senza mai aver messo in discussione l'attuale dirigenza (rea di aver portato il Milan a non essere più competitivo a causa di una gestione scellerata delle finanze della società) rende COMPLICE la proprietà dello scempio che stiamo subendo, ingiustamente, noi tifosi. CHIEDIAMO PERTANTO TRASPARENZA E CHE OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'.
I veri, appassionati, Tifosi del Milan.
RISPOSTA A FININVEST DEL GRUPPO FB "BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONI IN VIA TURATI!
Published on martedì 27 aprile 2010 in
1 comments
- Stiamo organizzando una manifestazione contro la presidenza di Berlusconi. Perche' sta riducendo il Milan ad essere la SQUADRA PIU' RIDICOLA D'EUROPA. Contro il mercato al risparmio, contro i parametri 0 ultratrentenni, contro questo Milan che di glorioso NON HA PIU' NULLA. Abbiamo gia' un gruppo unito di partecipanti militanti sul forum http://vivoperlei.calciomercato.com Se anche tu sei milanista e intendi partecipare iscriviti!!!
- Un mercato fatto di parametri 0 e gente che sta per appendere le scarpe al chiodo.... Il Milan sta tramontando e a Berlusconi non gliene frega piu' nulla.....
Iscriviti a:
Post (Atom)
0 comments